Perché lavorare qui

CREDIAMO NEL FARE LA COSA GIUSTA.

Il modo in cui comportiamo è importante come ciò che produciamo. Fin dall'inizio, quando i nostri fondatori hanno messo in gioco le loro carriere basandosi su una buona idea, la filosofia della nostra azienda è sempre stata quella di incoraggiare le persone ad alzarsi e a provare qualcosa di nuovo. Questo approccio ancora oggi è rivoluzionario, così come lo era quasi 60 anni fa.

La nostra attività è basata su quel tipo di coraggio e la nostra crescita continua dipende da esso. La nostra gente sa che, non importa come o perché, può sempre contare sul nostro sostegno quando si impegna a migliorare le cose. Nel 2007 le nostre vendite sono aumentate del 19% rispetto all'anno precedente, perché questi sono i risultati che può offrire l'innovazione. Riteniamo che la creazione di una cultura che sostenga le persone, che si sentono quindi libere di prendere le proprie decisioni, sia collegata indissolubilmente alla creazione di un prodotto migliore per i nostri clienti.

Facciamo ciò che riteniamo giusto per ogni lavoro, ogni giorno. E con migliaia di tecnici tra i più intelligenti e talentuosi impiegati in tutto il mondo, aventi una anzianità media di servizio di oltre dieci anni; il nostro sembra essere l'approccio vincente per molte persone.