Simulazione del volo, Test e Prove aerospaziali

Sistemi di piattaforme mobili per prove e simulazioni aerospaziali

Sistemi per Prove aerospaziali ad alte prestazioni

Moog progetta e produce nei suoi stabilimenti italiani soluzioni altamente performanti per l’esecuzione delle prove ai produttori di aeromobili e ai laboratori aerspaziali di tutto il mondo. I clienti possono facilmente espandere i banchi prova, eseguire un maggior numero di test ed incrementarne la precisione, sempre con la garanzia della sicurezza del campione utilizzato.

Simulazione del volo Moog: la sensazione di volare davvero

Le soluzioni Moog destinate al mercato aerospaziale vengono attualmente utilizzate in centri di addestramento e basi militari di tutto il mondo per sistemi di simulazione del volo che offrono livelli ineguagliati di prestazioni, fedeltà e affidabilità.                                        

Moog, azienda leader nella progettazione e costruzione di sistemi di piattaforme mobili con 6 gradi di libertà (6DOF) per simulatori di volo completi, attuatori per il controllo di forza e G-seat per elicotteri e caccia, collabora con i propri clienti per dettare i nuovi standard in materia di prestazioni e versatilità. 

In un settore come quello Aerospaziale, che porta continuamente la tecnologia al di là dei suoi stessi limiti, è fondamentale utilizzare nei laboratori, le soluzioni di Motion Control più avanzate per i test e le simulazioni

Contattaci