Applicazioni Industriali per la Simulazione del volo

simulatori del volo Moog

Piattaforme mobili per la Simulazione di volo

Moog è leader a livello globale nella progettazione, sviluppo e realizzazione di piattaforme mobili elettriche e idrauliche per una vasta gamma di applicazioni e con un carico utile da 1.000 a 14.500 kg. I nostri sistemi di piattaforme mobili possono essere personalizzati in base ad applicazioni specifiche in configurazioni con i gradi di libertà (DOF) desiderati.

Soluzioni avanzate per il Controllo del Movimento

Abbiamo progettato e costruito oltre 500 piattaforme mobili per clienti di altissimo livello nel campo aerospaziale in tutto il mondo con i nuovi simulatori conformi al livello D in linea ogni mese.

Inoltre abbiamo installato oltre 4.000 canali per il controllo di forza sul campo, dalle semplici applicazioni di addestramento al volo fino a simulatori di volo completi ad alta fedeltà.

Infine i G-seats Moog altamente performanti completano una gamma di soluzioni che hanno fatto del marchio Moog un sinonimo di controllo del movimento di ultimissima generazione.

Collaborando con voi alla messa in pratica delle idee più innovative, i nostri team di progettazione si sono costruiti una solida reputazione nel campo delle soluzioni di simulazione del volo all’avanguardia proposte e la capacità di risolvere i problemi, e vi aiutano a superare anche le sfide più difficili, quali ad esempio il passaggio dalla tecnologia idraulica a quella elettrica. Così contribuiscono all'incremento della produttività dei vostri sistemi di addestramento al volo e alla massimizzazione del rendimento degli investimenti effettuati in questi sistemi.

Esperienza e innovazione nel settore aerospaziale

In oltre 26 paesi in tutto il mondo, i nostri rappresentanti e i nostri team tecnici forniscono, insieme a soluzioni di Motion Control di ultimissima generazione, flessibilità, innovazione e affidabilità senza paragoni.

Scegliere una delle soluzioni Moog per la simulazione del volo significa:

  • Altissimo livello di fedeltà
  • Massimizzazione della disponibilità dell’addestramento e dell’investimento effettuato
  • Maggiore flessibilità dei sistemi di addestramento
  • Collaborazione con il cliente per fornire soluzioni affidabili e servizi di assistenza e manutenzione di alta qualità in tutto il mondo

 

Documentazione

Simulatori di volo Moog: approfondisci

Un volo...elettrizzante

Sunil Murthy, Marketing Manager per la regione delle Americhe di Moog Industrial, illustra in che modo gli attuatori elettrici stanno sostituendo quelli idraulici nei simulatori di volo completi, senza rinunciare alla sensazione di essere veramente in un aereo. Scoprite in che modo Moog ha saputo ottenere la stessa sensazione di alta fedeltà con un sofisticato sistema di attuazione elettrico, realizzando i simulatori completi di prossima generazione. Pubblicato sulla rivista Machine Design.

Electrifying the Feel of Flight [PDF]

Contattaci