Il Sistema Di Prova Moog Per Sedili Per Auto Permette Una Maggiore Flessibilit Nei Laboratori Di Test Del Settore Automotive

East Aurora, NY, USA, 15 Dicembre 2015 – Moog Industrial Group, parte di Moog Inc. (NYSE: MOG.A AND MOG.B), è stata scelta da Reiser per la fornitura sia di una piattaforma mobile elettrica che vibrante, di un sistema di controllo di carico e relativo software per l’addestramento dei piloti dell’elicottero H145, all’interno di un simulatore di volo, livello D (FFS-D: Full Flight simulator – Level D). In dettaglio, Reiser ha vinto l’appalto di ADAC HEMS Academy GmbH per la realizzazione di un simulatore altamente realistico, volto a preparare i piloti dell’elicottero H145 per le future missioni.

Dr. Roman Sperl, CEO di Reiser commenta la decisione di affidarsi a Moog per lo sviluppo e la realizzazione del simulatore: “A seguito della cooperazione tra i team di Moog e Reiser iniziata qualche anno fa per i G-seats, siamo stati molto soddisfatti di estendere la nostra collaborazione, proficua e di lunga data ed entrare nel mercato dei FFS grazie al supporto di un’Azienda leader nei sistemi di simulazione di volo, livello D per l’addestramento dei piloti”.

La Piattaforma Vibrante è in grado di fornire livelli realistici di vibrazioni in direzione verticale, laterale e longitudinale, offrendo una percezione realistica e profili di movimento che replicano gli spostamenti dell’elicottero H-145. I controlli della Piattaforma Vibrante di livello D, il sistema di controllo di carico ed il sedile sono progettati per supportare il corretto spettro, l’ampiezza e l’andamento delle vibrazioni all’interno della modulazione desiderata. La seconda generazione del sistema di movimento elettrico Moog funzionerà mediante un software dedicato di nuova concezione ed un Modulo per il Collaudo recentemente lanciato sul mercato, che permetterà di soddisfare le esigenze dei Test Qualità (Quality Test Guide) nel futuro.

David Speich, direttore delle vendite e dello sviluppo commerciale Moog, afferma “In virtù della nostra lunga esperienza nel campo dei simulatori di volo FFS e del nostro impegno nell’offrire le migliori performance, siamo onorati di contribuire all’entrata di Reiser in questo segmento di mercato, supportandoli nel loro percorso votato all’eccellenza, da 25 anni”.

Moog fornirà sistemi di controllo di movimento e del peso, un software dedicato di nuova generazione ed un Modulo per il Collaudo recentemente lanciato sul mercato per il simulatore di volo integrale livello D dedicato all’elicottero H-145, sviluppato per Reiser Simulation and Training

I team di Reiser Simulation and Training e Moog hanno recentemente firmato una nuova collaborazione durante la Conferenza I/ITSEC Simulation & Training ad Orlando FLA USA, (Dicembre 2015)