Soluzioni per prove strutturali per il mercato aerospaziale Sistemi per test aerospaziali Moog

Moog Aerospace: idee geniali che prendono il volo

Moog, azienda leader nel settore dei test aerospaziali da oltre un decennio, costruisce apparecchiature di prova basandosi su un solo imperativo: “Realizzare apparecchiature per test progettate dall’utente”. Oggi sfruttiamo le eccellenti prestazioni dei test controller e delle servovalvole Moog per fornire soluzioni altamente performanti ai produttori e ai laboratori di prova di tutto il mondo.

Cosa c’è alla base delle nostre soluzioni per test aerospaziali di ultimissima generazione? La volontà di aiutare i test engineer ad affrontare le sfide più difficili: ridurre le tempistiche delle prove, eseguire test ancora più complessi e ottenere una maggiore efficienza dei costi in laboratorio.

Al fianco dei Clienti: l'impegno di Moog per incrementare la produttività

In oltre 26 paesi in tutto il mondo i nostri rappresentanti e i nostri team tecnici si impegnano a creare rapporti più stretti e proattivi con i clienti del mercato aerospaziale per supportare l’incremento della produttività, l’introduzione di metodologie di prova più efficienti e la riduzione delle tempistiche dei test.

Ecco solo alcuni dei settori in cui la nostra esperienza e le nostre tecnologie svolgono un ruolo essenziale:

  • Test “iron bird”
  • Integrità strutturale dell’aeromobile/cellula
  • Prove dei sistemi idraulici
  • Test di carico del carrello di atterraggio, della scatola del motore e dell’azionamento della deriva
  • Prove sulla cellula, sulla testa del rotore e le pale degli elicotteri
  • Pressurizzazione della fusoliera e della cabina di pilotaggio
  • Prove di calibrazione del carico
  • Integrità strutturale dei veicoli spaziali
  • Collaborazione con il cliente per fornire soluzioni di provata efficienza ai laboratori aerospaziali di prova di tutto il mondo

Notizie ed eventi dal mondo Moog

Moog Industrial Group, società del gruppo Moog Inc., ha consegnato un banco prova aerospaziale all‘Istituto di Ricerca Aerospaziale Coreano (KARI), che lo utilizzerà per effettuare una vasta gamma di test strutturali e di faticasugli elicotteri. Il sistema rientra nell’ambito di un progetto di fornitura multimiliardario del Ministero della Difesa sudcoreano finalizzato allo sviluppo e alla costruzione di 245 elicotteri multiuso in un arco di tempo di 16 anni.

Contattaci