Simulatori di guida Moog per test automobilistici
L’esigenza odierna per i professionisti nel campo dei test automobilistici è quella di essere innovativi e pieni di risorse al fine di progettare simulatori di guida che garantiscano alti livelli prestazionali e sicurezza.
Moog offre simulatori di guida per test automobilistici che mirano a un grado insuperabile di prestazione, fedeltà e affidabilità dei prodotti per ottimizzare le performance dei veicoli e assicurare la massima efficienza.
Simulatori di guida Moog: le caratteristiche
I simulatori di guida Moog offrono prove human-in-the-loop e feedback sulle caratteristiche chiave che permettono di ottenere un’efficiente esperienza di guida e raggiungere una perfetta maneggevolezza del veicolo. Gli elementi che vengono testati attraverso i simulatori di guida Moog sono: la dinamica di guida, l’ergonomia (comfort dei sedili, modalità del veicolo) e la valutazione localizzata BSR (buzz, squeak and rattle).
Simulatori di guida Moog: le applicazioni
I simulatori di guida Moog offrono una soluzione di controllo del movimentopersonalizzata con un meccanismo di movimento combinato, un sistema di controllo della forza, un pacchetto software completo, una piattaforma di livello superiore e una workstation per l’operatore dedicata.
Il Simulatore di guida Moog per la Ferrari
Grazie all’esperienza Moog nella progettazione e produzione di simulatori di guida, Ferrari ha acquistato una soluzione di ultima generazione per il quartier generale dell’azienda a Maranello (MO).