Applicazioni per prove strutturali per il settore automobilistico

I test engineer del settore automobilistico sono costantemente alla ricerca sistemi per immettere nuovi design sul mercato più rapidamente, affrontando le sfide del presente e preparandosi a quelle del futuro. L’esperienza Moog, unita alle eccellenti prestazioni dei suoi prodotti (tra cui attuatori tarati in base alla fatica,servovalvole e test controller), fanno di questo gruppo un leader nella fornitura disoluzioni per test strutturali sia semplici che complesse per il mercato automobilistico.

Il nostro approccio alla riduzione delle tempistiche e al miglioramento dei test su nuovi modelli, componenti e prototipi mediante tecnologie elettriche e idrauliche, ci consente di offrire caratteristiche eccellenti in termini di frequenza, carico e rigidità.

Banco prova Moog per sospensioni

Utilizzato dalle maggiori case automobilistiche per effettuare test di durabilità e di fatica complessi e altamente dinamici sulle sospensioni e sul telaio dell’intero veicolo.

Banco prova Moog per sospensioni

Banco prova Moog a 4 poster

Si utilizza con “body in white” e veicoli completi per eseguire prove di omologazione, durabilità, BSR (buzz, squeak and rattle) e NVH (noise, vibration and harshness).

Banco prova Moog a 4 poster

Sistema di prova Moog a 7 - 8 poster

Impiegato per veicoli altamente performanti, per i quali è necessario incrementare la prevedibilità delle prestazioni su pista.

Sistema di prova Moog a 7 - 8 poster

Cosa sono le prove strutturali?

Le prove strutturali comprendono test quantitativi di durata e di fatica e prove sulle caratteristiche strutturali di componenti e moduli.

Contattaci